Formazione

6 aprile 2017: Percorso Formativo Energy Academy – Corso CEI sul Rifasamento e l’Energia reattiva

Il 6 aprile 2017 è in programma presso Confindustria Firenze il prossimo corso dal titolo “Rifasamento degli impianti elettrici, in particolare degli utenti che autoconsumano l’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico. Energia reattiva”.

 

21 marzo 2017 – Primo corso dell’Energy Academy: Percorso Formativo per Tecnici e Imprenditori – Corso CEI sulla Diagnosi Energetica

E’ in partenza percorso formativo in tema di energia per Tecnici e Imprenditori “Energy Academy”, voluto dalle aziende aderenti al Consorzio Energie Firenze e al Gruppo di Acquisto proposto e sviluppato da CEF e SAIF Srl, Società di Servizi di Confindustria Firenze, in maniera trasversale per tutte le aziende del territorio.

 

Energy Academy da marzo 2017 al via il percorso formativo in materia di energia.

Energy Academy” è il percorso formativo voluto dalle aziende aderenti al  Consorzio Energie Firenze e al Gruppo di Acquisto proposto e sviluppato da CEF e SAIF Srl, Società di Servizi di Confindustria Firenze, in maniera trasversale per tutte le aziende del territorio. In allegato il Programma che inizia dal mese di marzo 2017.

 

6-9 luglio 2015: Corso Energy Manager Firenze

Il Consorzio Energie Firenze sulla base delle richieste delle aziende consorziate ha attivato con la collaborazione della Società di Servizi di Confindustria Firenze, SAIF Srl, un corso di formazione per Energy Manager.

 

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn