6 BUONI MOTIVI PER ASSOCIARSI

VANTAGGI

Entra nel Consorzio Energie Firenze promosso da Confindustria Firenze, Associazione di Categoria delle imprese più rappresentativa e autorevole d’Italia, per risparmiare sui costi dell’energia e poter contare su un consulente qualificato e rappresentativo a tutela degli interessi per la tua impresa.

Il Consorzio non è a scopo di lucro ed è indipendente da qualsiasi fornitore!

Avrai a portata di mano le informazioni di cui hai bisogno e le soluzioni migliori alle tue esigenze e al fabbisogno energetico della tua azienda. Una consulenza a tutto tondo sull’energia a costi contenuti.

Per associarsi è necessario inviare agli uffici del Consorzio una richiesta di adesione a firma del legale rappresentante.
Ti verranno chiesti i seguenti documenti: copia della carta d’identità del legale rappresentante, Visura camerale e copia degli ultimi due Bilanci d’Esercizio.

6 BUONI MOTIVI PER ASSOCIARSI

  1. Contratti controllati e competitivi grazie al monitoraggio costante degli andamenti dei mercati dell’energia per cogliere le migliori opportunità nella definizione del contratto personalizzato alle esigenze specifiche aziendali.
  2. Periodica informazione con specifiche circolari di aggiornamento della normativa, legislazione e proiezione tecniche di applicazione delibere.
  3. Controllo tecnico mensile attraverso il portale web riservato delle fatture con redazione di reportistica e programmazione del fabbisogno e del budget energetico.
  4. Filo caldo con il fornitore: il personale altamente qualificato del Consorzio è il punto di riferimento per la gestione della vostra fornitura (verifica fatture, pagamenti, solleciti, contenziosi, problematiche di gestione connessione, ecc).
  5. Consulenza specializzata ESCo a prezzo vantaggioso per adit aziendali, azioni di riduzione dei consumi ed efficienza energetica, presentazione pratiche per esenzione accise, richiesta di finanziamenti e agevolazioni, energy intensive, investimenti di autoproduzione energetica, etcc.
  6. Lobby e rappresentanza a livello locale per la facilitazione nei rapporti con Organi Competenti ed a livello nazionale con il Coordinamento dei Consorzi e dei Gruppi di Lavoro di Confindustria a cui aderisce e partecipa il Consorzio.

Se vuoi contattarci o inviare la tua domanda di adesione lascia i tuoi riferimenti nella form, compilando tutti i campi, ti contattaremo al più presto.




ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn