6 BUONI MOTIVI PER ASSOCIARSI

VANTAGGI

Entra nel Consorzio Energie Firenze promosso da Confindustria Firenze, Associazione di Categoria delle imprese più rappresentativa e autorevole d’Italia, per risparmiare sui costi dell’energia e poter contare su un consulente qualificato e rappresentativo a tutela degli interessi per la tua impresa.

Il Consorzio non è a scopo di lucro ed è indipendente da qualsiasi fornitore!

Avrai a portata di mano le informazioni di cui hai bisogno e le soluzioni migliori alle tue esigenze e al fabbisogno energetico della tua azienda. Una consulenza a tutto tondo sull’energia a costi contenuti.

Per associarsi è necessario inviare agli uffici del Consorzio una richiesta di adesione a firma del legale rappresentante.
Ti verranno chiesti i seguenti documenti: copia della carta d’identità del legale rappresentante, Visura camerale e copia degli ultimi due Bilanci d’Esercizio.

6 BUONI MOTIVI PER ASSOCIARSI

  1. Contratti controllati e competitivi grazie al monitoraggio costante degli andamenti dei mercati dell’energia per cogliere le migliori opportunità nella definizione del contratto mirato anche alle esigenze specifiche aziendali e l’attenta verifica legale applicata al contratto e alla corretta interpretazione della normativa in materia.
  2. Periodica informazione con specifiche circolari di aggiornamento della normativa, legislazione e proiezione tecniche di applicazione delibere.
  3. Controllo tecnico mensile e personalizzato delle fatture con redazione di reportistica (area web riservata dedicata ad ogni socio) e programmazione del fabbisogno e del budget energetico.
  4. Filo caldo con il fornitore. Il Segretario del Consorzio è il punto di riferimento per la gestione della vostra fornitura.
  5. Consulenza specializzata ESCo in tema di energia a prezzo vantaggioso per adit aziendali, azioni di riduzione dei consumi ed efficienza energetica, presentazione pratiche per esenzione accise, richiesta di finanziamenti e agevolazioni, energy intensive, investimenti di autoproduzione energetica, etcc.
  6. Lobby e rappresentanza a livello locale per la facilitazione nei rapporti con Organi Competenti ed a livello nazionale con la rete dei Consorzi e dei Gruppi di Lavoro di Confindustria a cui partecipa il Consorzio

Se vuoi contattarci o inviare la tua domanda di adesione lascia i tuoi riferimenti nella form, compilando tutti i campi, ti contattaremo al più presto.




ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn