Key Energy: le proposte di ENEA

Per il secondo anno ENEA torna a partecipare alla Fiera di Rimini nell’ambito di Key Energy-Ecomondo dal 7 – 11 novembre 2017.

ENEA ha organizzato per il settore dell’efficienza energetica 6 Convegni, un Concorso per i migliori Energy Manager e un Hub dedicato ad innovazione e tecnologia.

 

6 CONVEGNI PER L’EFFICIENZA ENERGETICA

Accumulo e batterie, edilizia efficiente e prevenzione antisismica, domotica, Internet of Things e sistemi di monitoraggio, Industria 4.0 e Certificati Bianchi, diagnosi energetiche e sistemi di cogenerazione saranno i principali temi che verranno discussi nell’Energy Room.

 

CONCORSO PER ENERGY MANAGER

FIRE in collaborazione con ENEA ha indetto un concorso per premiare i due migliori Energy Manager del 2017. La premiazione avverrà il 9 novembre mattina presso la Fiera Ecomondo Key Energy di Rimini. La commissione valutatrice sarà composta da esperti FIRE ed ENEA che stileranno una classifica in base ai criteri stabiliti quali le certificazioni conseguite e gli interventi realizzati.

Tutte le informazioni per candidarsi sono qui.

HUB ENEA 

Un luogo dove si svolgeranno ogni giorno (scarica qui il programma), in sinergia con i temi approfonditi nei “6 round per l’efficienza”, incontri, dibattiti e networking dove istituzioni, enti di ricerca, imprese e start-up avranno a disposizione un tavolo condiviso dove poter sviluppare idee.

 

 

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Catia Tarquini