NOVITÀ, RICERCA E INNOVAZIONE PER LE IMPRESE CHE VOGLIONO RIDURRE I COSTI ENERGETICI

“NOVITÀ, RICERCA E INNOVAZIONE PER LE IMPRESE CHE VOGLIONO RIDURRE I COSTI ENERGETICI”

che si svolgerà Giovedì 29 maggio – Ore 9:30 nella sede di Confindustria Firenze – Via Valfonda, 9.

L’incontro è finalizzato ad illustrare i risultati raggiunti negli anni dai Consorzi, in particolare il Consorzio Energie Firenze CEF, le opportunità economiche realizzabili con l’acquisto in forma congiunta della fornitura di energia elettrica nonché i vantaggi di un’assistenza tecnica specialistica nel settore energetico.

Saranno presenti in sala gli esponenti dell’Osservatorio dei Consorzi Energia per discutere sulla problematica energetica a livello nazionale e presentare le possibili soluzioni intraprese per contrastare il forte incremento del costo dell’energia, oggi difficilmente arginabile per le congiunture mondiali.

A fine lavori la presentazione in anteprima dell’Accordo tra CEF ed il Centro Universitario di ricerca CREAR volto a promuovere forme di collaborazioni per facilitare l’incontro tra domanda ed offerta in maniera non casuale, continuativa e coordinata per la realizzazione di risparmi nei consumi o in alcuni casi autoprodurre energia da fonte rinnovabile e alternativa.

Il seminario è gratuito. Per motivi organizzativi vi prego di dare conferma di partecipazione rispondendo alla presente o di compilare il coupon allegato e trasmetterlo via fax al n. 055 2707204.

L’incontro è riservato agli associati

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

th.thantalas@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *