Attività

CEF ha per scopo ed oggetto sociale pianificare, gestire, amministrare e coordinare, in nome e per conto dei consorziati, l’acquisto/approvvigionamento, la distribuzione/erogazione/vendita/ripartizione fra i consorziati di energia, risorse, prodotti, utilità o servizi.
CEF opera sia per i propri soci , ma anche per le altre imprese che sottoscrivono un mandato o conferiscono un incarico in forma consulenziale.

Oltre alla negoziazione e la stipula di un buon contratto di fornitura secondo le esigenze aziendali, rientrano nelle attività consortili anche la prestazione gratuita di servizi di assistenza e consulenza negli aspetti tecnici riguardanti la fornitura energetica e il controllo periodico delle fatture secondo quanto stabilito dal contratte e dalla normativa vigente in materia (vedi la sezione Servizi Istituzionali).

CEF promuove iniziative di informazione e sensibilizzazione delle tecniche di energy management. In particolare attiva la collaborazione con enti aventi per oggetto la realizzazione di tali attività e iniziative nonché la divulgazione presso i soci di notizie tecnico giuridiche su tali settori (vedi la sezione Servizi Informazione e OrientamentoNews ed Eventi)

CEF offre servizi qualificati di energy consulting e di energy management a prezzi vantaggiosi per i soci (vedi la sezione Servizi specialistici e per il dettaglio dei servizi vedi la sezione Consulenza) e per le imprese interessate che ne fanno richiesta.

 

Per maggiori informazioni:

Consorzio Energie Firenze
Via Valfonda 9/11, 50123 Firenze
Tel: 055 2707286
consorzio.cef@confindustriafirenze.it

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn